PERUGIA, PALAZZO DELLA PENNA, PRESENTAZIONE “SAPORI DI TERRE UMBRE”

Mostra Venanti tra il colore e il bianco e nero a Palazzo della penna
Palazzo Penna
Palazzo Penna

(umbriajournal.com) PERUGIA – Giovedì 14 novembre ore 11.30 a Palazzo della Penna, in via Podiani – sede dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia- conferenza stampa di presentazione di “Sapori di Terre Umbre”, una iniziativa culturale e gastronomica proposta dall’”Associazione Suino Terra Umbra” e organizzata a Ponte San Giovanni dal Centro Socio culturale 1° Maggio e dalla Pro Ponte per sabato 16 e domenica 17 novembre. Un Week-end all’insegna del buon sapere e del buon “sapore” dove il filo conduttore sarà il “mangiare di carne di suino”.

Il progetto coinvolge l’Istituto Comprensivo Volumnio e tutte le associazioni del territorio di Ponte San Giovanni e si svolgerà nell’area del centrale Parco Bellini e all’interno del CVA. Sarà presente l’assessore Andrea Cernicchi e i responsabili dell’Associazione Suino Terra Umbra, del Circolo Socio Culturale 1° Maggio e della Pro Ponte per una completa presentazione dell’evento.

Al termine della conferenza stampa le aziende consorziate nell’Associazione Suino Terra Umbra offriranno una degustazione di specialità gastronomiche tipiche della più antica tradizione della macelleria umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*