

(umbriajournal.com) PERUGIA – La mostra di artisti contemporanei umbri “Tell mum everything is ok”, in corso a Palazzo della Penna – Centro di Cultura Contemporanea, coniuga gli aspetti più canonici di una mostra con una ricca selezione di eventi collaterali (sonorizzazioni, workshop, aperitivi, live set e concerti, presentazioni, incontri, performance e cene in mostra), dimostrando come l’arte non solo sia in grado di adattarsi ai periodi difficili, ma sappia farne un punto di forza.
Un evento di promozione e valorizzazione del panorama artistico contemporaneo e della contemporaneità. Domenica 24 novembre si terrà alle ore 20, nel percorso di mostra, la cena tematica “Indovina chi viene in mostra?”, con presentazione di alcuni artisti a cura di Antonio Senatore.
Menù: Cannolo salato con humus di ceci su letto di crema di cocco al profumo di curry Lasagnetta ai quattro formaggi Capocollo di suino brado con castagne del Monte Amiata a cubetti Cookies con scaglie di cioccolato Amedei al 65%
Vini: Passerina Brut,Ciù Ciù, Marche Trebbiano 2012, Mani di Luna, Umbria
Costo di partecipazione €25,00 vini inclusi.
Commenta per primo