Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nota Stonata, in scena con Giuseppe Pambieri e Carlo Greco

5 Novembre 2021 -21:00 / 23:00 CET

Nota Stonata, in scena con Giuseppe Pambieri e Carlo Greco

Nota Stonata, in scena con Giuseppe Pambieri e Carlo Greco

Giuseppe Pambieri e Carlo Greco, diretti da Moni Ovadia, sono i protagonisti di NOTA STONATA di Didier Caron, in scena al Teatro Mengoni di Magione, venerdì 5 novembre, alle 21.


Fonte Ufficio Stampa
Teatro Stabile dell’Umbria


L’azione si svolge nei primi anni ’90, alla Filarmonica di Ginevra, nel camerino del direttore d’orchestra di fama internazionale Hans Peter Miller.

Rientrato alla fine di un concerto, il Maestro viene importunato dall’invadente spettatore Léon Dinkel, che si presenta come un suo grande ammiratore, venuto appositamente dal Belgio per applaudirlo. Più il colloquio fra i due si protrae, più il comportamento di questo visitatore diventa strano e oppressivo. Finché si giunge a scoprire un oggetto del passato. Chi è questo inquietante Signor Dinkel? Cosa vuole dal direttore Miller?

Lo spettacolo, premiato come migliore spettacolo al 54.mo Festival di Borgio Verezzi, è “…un testo teatrale deflagrante – dichiara Moni Ovadia – Dopo poche folgoranti quanto semplici battute di dialogo mi sono sentito agguantare per l’anima e il basso ventre e quella sensazione non mi ha mollato più fino alla parola fine. L’ho letto d’un fiato, a bout de souffle.”

Per accedere a teatro è necessario il Green Pass.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Dettagli

Data:
5 Novembre 2021
Ora:
21:00 / 23:00 CET
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Mengoni, Magione
Piazza Giuseppe Mengoni, 8, 06063 Magione PG + Google Maps