Domenica 21 gennaio a Umbertide torna Eco&Wedding, l’expo dedicato alle nozze eco-sostenibili

Per il terzo anno consecutivo la kermesse si conferma una vetrina di prestigio per il settore matrimoniale dell’Alta Valle del Tevere, grazie alla sua unicità nel territorio umbro

 
Chiama o scrivi in redazione


Per il terzo anno consecutivo l’expo Eco&Wedding, l’evento dedicato alle nozze eco-sostenibili, si conferma una vetrina di prestigio per il settore matrimoniale dell’Alta Valle del Tevere, grazie alla sua unicità nel territorio umbro.

© Protetto da Copyright DMCA

L’edizione 2018, in programma domenica 21 gennaio dalle ore 10 alle 19, si arricchisce di grandi novità. Prima tra tutte, la location: Eco&Wedding “trasloca” nel cuore della città di Umbertide, presso lo splendido Museo di Santa Croce, luogo di grande suggestione artistica, impreziosito dalla presenza della pala del Signorelli e della tela del Pomarancio che contribuiranno a rendere ancora più incantevole e fiabesca l’atmosfera.

Come nelle precedenti edizioni, Eco&Wedding ambisce a coniugare la passione per la natura e per la tutela dell’ambiente con la narrazione di un sentimento: l’amore. Per questo motivo l’expo, patrocinato dal Comune di Umbertide ed organizzato da Kres Eventi e Comunicazione in collaborazione con Tree Events Wedding Planner, si propone come un ricco contenitore di idee e suggerimenti in grado di valorizzare il giorno delle nozze, di affascinare ed emozionare attraverso un approccio moderno in chiave eco-friendly: un concetto legato a doppio filo alla bellezza e alla sostenibilità.

I futuri sposi potranno così immergersi lungo il percorso della “cittadella delle nozze” in cui non mancheranno gli esclusivi abiti sartoriali, lo show cooking con prodotti stagionali a Km 0, in programma alle ore 16, le bomboniere gourmet, il make up a basso impatto ambientale, i viaggi di nozze all’insegna dell’ecoturismo, e molto altro ancora per una giornata scandita da intermezzi musicali che faranno da sottofondo alla kermesse.

Alle 16.30, inoltre, l’imperdibile spettacolo con fuoco e trampolieri, a cura della “Compagnia Teatrale Accademia Creativa”, animerà l’antistante piazza San Francesco che, per l’occasione, si trasformerà in un caleidoscopico teatro a cielo aperto.

Eco&Wedding è molto più di un semplice expo sulle nozze. È un variegato mix di proposte in chiave “ecologica” confezionato su misura da esperti professionisti, uniti tra loro da un unico comune denominatore: il rispetto della natura e la valorizzazione del territorio.


Ingresso libero

Info: www.ecoweddingumbria.it

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*