Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concorso “Perugia in fiore”, premiazione dei vincitori domenica 12

12 Settembre 2021 -11:30 / 12:30 CEST

Concorso “Perugia in fiore”, premiazione dei vincitori domenica 12

Concorso “Perugia in fiore”, premiazione dei vincitori domenica 12

Il Concorso Perugia in Fiore 2021, organizzato dall’Associazione Rione di Porta Eburnea e dall’ Associazione Garden Club Perugia con il patrocinio del Comune di Perugia, si avvia ormai all’epilogo. Sono pervenute numerose domande di partecipazione.

In occasione della prima edizione di Perugia in fiore, è stata nominata la commissione giudicatrice composta da cinque membri:

  • Leonardo Varasano, Assessore alla Cultura del Comune di Perugia;
  • Paolo Belardi, Professore Ordinario nella Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia con afferenza al Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale;
  • David Grohman, Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali dell’Università degli studi di Perugia nonché Direttore del Centro di Ateneo per i Musei Scientifici;
  • Giuseppina Mantucci Massi Benedetti, Presidente Associazione Garden Club Perugia;
  • Giancarlo Barboni, Presidente Associazione Rione di Porta Eburnea APS.

La commissione del concorso Perugia in fiore ha completato lo spoglio delle domande pervenute e stabilito la graduatoria dei concorrenti con i relativi vincitori del concorso. La premiazione dei vincitori è stata fissata per domenica 12 settembre 2021 alle ore 11.30, presso i Giardini Carducci.

L’argomento deve interessare non solo gli abitanti del Rione di Porta Eburnea ma l’intera cittadinanza per promuovere la valorizzazione della nostra città mediante la bellezza dei fiori e del verde.

 

Dettagli

Data:
12 Settembre 2021
Ora:
11:30 / 12:30 CEST
Categoria Evento:

Luogo

Giardini Carducci
Giardini Carducci
Perugia, Italia
+ Google Maps