Raccordo Perugia Bettolle, altri due giorni di lavori, interventi sul Viadotto Genna

 
Chiama o scrivi in redazione


Viadotto Genna, riapre il cantiere, lavori fino a settembre

Raccordo Perugia Bettolle, altri due giorni di lavori, interventi sul viadotto Genna

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, dalla serata di venerdì 21 fino alla notte di domenica 23 febbraio, saranno eseguiti interventi di ripristino localizzato del piano viabile sulla carreggiata in direzione Firenze. Il transito sarà sempre consentito sulla corsia di sorpasso.

Gli interventi riguardano, in particolare, il ripristino della pavimentazione sulla corsia di marcia del viadotto “Genna”, al fine di evitare la formazione di dissesti in attesa dei lavori di risanamento definitivo già programmati per la prossima estate.

La carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, dove l’intervento di risanamento definitivo è già stato eseguito la scorsa estate, non sarà interessata dal cantiere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*