Ristorazione, nuove prospettive dal digitale

Sicurezza Alimentare
Sicurezza Alimentare
Sicurezza Alimentare
Quali benefici possono derivare ad una impresa della ristorazione dall’essere presente su internet? Come sfruttare la grande diffusione degli smartphone e delle App? Gruppi di acquisto e recensioni on line: quali vantaggi e a cosa stare attenti? Sono alcune delle domande che, nell’era del digitale, ogni imprenditore della ristorazione dovrebbe porsi, se vuole cogliere nuove opportunità di sviluppo.

Per le imprese della ristorazione Confcommercio organizza due incontri, il 26 e 30 maggio, dedicati alle più innovative soluzioni digitali, nell’ambito della edizione 2014 del progetto Imprese@confronto.
L’ingresso è gratuito. E l’appuntamento – dalle 15.30 alle 17.30 – è presso il polo formativo Confcommercio, in Via Montecorneo 45, a Montebello, Perugia.

Nell’incontro del 26 maggio, con il supporto degli esperti del team Kanso, società leader nel settore innovazione e change management, verranno analizzate le principali opportunità di internet e del digitale per la ristorazione, così come gli elementi di attenzione e gli errori da evitare. Saranno inoltre presentati casi e buone pratiche.

Nell’incontro del 30 maggio, ogni impresa parteciperà ad un gruppo di lavoro insieme ad altre imprese della ristorazione con esigenze simili. Si confronteranno – accompagnate da facilitatori – con una o più imprese che progettano e realizzano servizi per il web, con l’obiettivo di definire assieme le possibili strategie, soluzioni e strumenti per cogliere le esigenze emerse come prioritarie durante l’incontro del 26. Saranno condivise tra tutti i partecipanti le azioni e strumenti più interessanti individuati da tutti i gruppi di lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*