PERUGIA, ECONOMIA, SQUINZI, ZANONATO E QUADRIO CURZIO ALL’ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA

Confindustra Umbria
confindustra
confindustra

(umbriajournal.com) PERUGIA – Si parlerà dei temi più attuali dell’economia italiana durante la prima assemblea generale di Confindustria Umbria in programma domani, 16 dicembre, alle 17 al Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli.

Al dibattito, moderato dal direttore del Sole 24 ore Roberto Napoletano, parteciperanno il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, il ministro per lo Sviluppo economico Flavio Zanonato, il docente ed economista Alberto Quadrio Curzio e la presiedente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Quella di lunedì 16 dicembre è la prima assemblea della nuova Confindustria regionale nata dalla fusione delle due associazioni provinciali di Perugia e Terni e operativa dal primo luglio 2013.

L’assemblea sarà anche l’occasione per il passaggio di testimone tra il presidente Umbro Bernardini, che ha condotto la fase di transizione, e il presidente designato Ernesto Cesaretti la cui candidatura sarà ratificata nel corso della parte privata dell’assemblea in programma alle 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*