Perugia, “Controllo di gestione”: se ne parla l’11 settembre agli workshop Crescimpresa

imprese-ufficio_78244(umbriajournal.com) PERUGIA – Con il primo dei due incontri dedicati a “Il controllo di gestione aziendale ”, in programma l’11 settembre, dalle 14:00 alle 15:30, presso la sede Confcommercio della provincia di Perugia, prende il via il progetto Crescimpresa, un ciclo di workshop gratuiti su tematiche che incidono in modo determinante nella gestione quotidiana, nel potenziamento e nella promozione delle imprese.
L’iniziativa è del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio dell’Umbria, che nell’aggiornamento e arricchimento delle competenze professionali concentra molta della su attività.

Il secondo appuntamento dedicato al “Controllo di gestione aziendale” è previsto il 25 settembre, sempre alle 14:00, sede Confcommercio.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le imprese interessate.
Nei prossimi appuntamenti si parlerà di marketing (9 e 23 ottobre); pubblicità, comunicazione e social media (6 e 20 novembre); struttura finanziaria dell’impresa (4 e 18 dicembre).
Info e adesioni: Segreteria Giovani Imprenditori Confcommercio, tel. 075.506711, giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it, www.confcommercio.pg.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*