L’IMPRENDITRICE UMBRA ELENA VESCHI CONFERMATA NELLA GIUNTA NAZIONALE DI CONFINDUSTRIA

0325 - 482di Maria Luisa Grassi (Addetto stampa Confindustria Perugia)
(UJ.com3.0) PERUGIA – L’imprenditrice umbra Elena Veschi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Perugia, farà parte della Giunta nazionale di ConfiNdustria anche per il biennio 2013-2015. È stata rieletta nei giorni scorsi dal Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori e rappresenterà, insieme ad altri sette colleghi delle altre regioni italiane, il gruppo Giovani Imprenditori nel principale organo di indirizzo cui siedono i più importanti rappresentanti dell’imprenditoria italiana.

Elena Veschi è amministratore dell’azienda di famiglia, la Umbraplast di San Giustino, che dal 1970 è specializzata nella produzione di imballaggi e prodotti in polietilene e materiale biodegradabile che vengono esportati in tutto il mondo. La Veschi – che è al suo secondo mandato nella giunta nazionale – fa parte del Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Perugia dal 2004 e ne è presidente dal 2010. Il gruppo perugino con i suoi oltre 400 iscritti è tra quelli più partecipati e numerosi d’Italia.

Soddisfazione per il rinnovo di questo incarico è  stata espressa da Ernesto Cesaretti, Presidente di Confindustria Perugia, che ha sottolineato come la fiducia espressa dal Comitato Nazionale dei Giovani Imprenditori a Elena Veschi rappresenta una importante testimonianza dell’ottima reputazione che l’Organizzazione locale dei Giovani Imprenditori ha saputo acquisire nell’ambito del sistema Confindustria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*