PERUGIA, LAVORO, OCCASIONI NELLE AZIENDE PRIVATE E NEGLI ENTI PUBBLICI

Lavoro
Lavoro
Lavoro

(umbriajournal.com) PERUGIA – Per favorire l’occupazione e l’incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed InfoEuropa.

Centro per l’Impiego di Perugia – Si richiedono n.1 apprendista gommista; n.1 manutentore impianti elettrici. Lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione –Azienda Unità Sanitaria Llocale Umbria n. 2 – Spoleto Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n 2 posti di dirigente medico – disciplina: anatomia patologica (20/01/2014); Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo concorso per la selezione di 500 giovani laureati da formare nelle attività di inventariazione e digitalizzazione del patrimonio culturale italiano (21/01/2014).

Agenzia delle dogane e dei monopoli Concorso pubblico, per titoli ed esami, a complessivi 49 posti di dirigente di seconda fascia presso l’Agenzia delle dogane e dei monopoli (27/01/2014); Fondazione Brunello Cucinelli corso di “Muratura”, organizzato presso la Scuola dei Mestieri di Solomeo (disciplina di arti murarie).Il corso ha una durata di nove mesi ed è riservato a 8 uomini/donne, inoccupati/e e/o disoccupati/e con età compresa tra 18 e 27 anni, alla data di scadenza del bando.

Agli/alle allievi/e verrà riconosciuta una borsa di studio mensile pari ad € 700,00 lordi per tutta la durata del percorso formativo (31/01/14); Corso Taglio e Confezione, organizzato presso la Scuola dei Mestieri di Solomeo. Il corso ha una durata di nove mesi, è gratuito e prevede alternanza di teoria, laboratorio e stage. Agli/alle allievi/e verrà riconosciuta una borsa di studio mensile di 700 € lordi per tutta la durata del percorso formativo (9 mesi), (scadenza 26/02/14).

Regione Umbria work experience all’estero Opportunità occupazionale collegate alla candidatura di Perugia a Capitale Europea della Cultura 2019 borse di mobilità per work experience all’estero presso enti che promuovono e sostengono azioni in favore delle candidature delle Capitali europee della Cultura (28/02/2014).

Per Info: www.provincia.perugia.it – numero verde 800.01.3474

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*