Italian Bike Week, si cercano collaboratori

ibw2014_logoItalian Bike Week cerca collaboratori disposti a lavorare durante la prima edizione dell’evento, in programma  da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno a Tuoro sul Trasimeno.  Possono candidarsi persone interessate a ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, animatori o mascotte.

Organizzata da Ume (Umbria Motorcycles Events) e dall’Agenzia Sedicieventi, l’iniziativa è candidata ad essere la più grande dell’anno dedicata alle moto. Si prevede che richiamerà più di diecimila bikers, provenienti dall’Italia e dall’Europa, sulle rive del Lago Trasimeno.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità e disponibilità. Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 23 maggio. Basta collegarsi al sito www.sedicieventi.it, accedere alla sezione “Lavora con noi” e compilare i campi suggeriti indicando uno o più eventi per i quali si desidera lavorare.

Costituirà un criterio preferenziale di selezione la residenza e/o il domicilio nella Provincia di Perugia, quantomeno nei giorni della manifestazione.

Ogni candidato riceverà successivamente una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione.

I candidati selezionati in base al modulo online verranno convocati ai colloqui, che si terranno sabato 24 maggio dalle 9 presso Volante Inn, in Via Sette Martiri 52 a Tuoro sul Trasimeno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*