Università Perugia, chiuse immatricolazioni, aumentato iscritti a Economia e Ingegneria civile

Università Perugia, chiuse immatricolazioni, aumentato iscritti a Economia e Ingegneria civile

Università Perugia, chiuse immatricolazioni, aumentato iscritti a Economia e Ingegneria civile Le immatricolazioni ai corsi di laurea triennali dell’Università degli studi di Perugia, dopo la proroga, si sono chiuse ieri. Sono aumentate – da quanto appreso dal Corriere dell’Umbria di oggi – Ingegneria civile, design, economia e giurisprudenza, confermando quindi il trend positivo che ha segnato l’ultimo biennio.

E’ comunque ancora presto per dirlo e il rettore Franco Moriconi è cauto nel fare valutazioni. Si parla – scrive il quotidiano di un incremento del 50% delle iscrizioni al corso di ingegneria civile che passa da 46 al 68 iscritti e del 25% a Design (da 146 a 182). Stabile – continua il Corriere dell’Umbria – ingegneria edile e architettura che si attesta tra i 30/40 iscritti.

Anche alla triennale di Economia i risultati sono più che soddisfacenti. Nelle tre sedi di Perugia, Assisi e Terni si arriva a 650 iscritti rispetto ai 470 dello scorso anno. Sono, invece, 180 iscritti al corso a ciclo unico di Giurisprudenza. I risultati migliori vengo registrati in Scienze dei servizi giuridici che registra un aumento del 10% con 50 iscritti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*