Università, a Narni di nuovo in presenza sessioni laurea, 7 nuove laureate

Università, a Narni di nuovo in presenza sessioni laurea, 7 nuove laureate

La seduta di laurea per il Corso Magistrale in Scienze Socioantropologiche per l’integrazione e la sicurezza sociale

Ritorno delle lauree in presenza nella sede di Narni del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell’Università degli Studi di Perugia, con sette candidate del Corso Magistrale in Scienze Socioantropologiche  per l’integrazione e la sicurezza sociale.

Le Dott.sse Sara Attenni, Beatrice Barlozzari, Noemi Cara, Elettra Conca, Jlenia Novi, Meri Perna ed Enrica Virgilio hanno conseguito il titolo magistrale alla presenza di amici e parenti, ovviamente nel rispetto delle normative vigenti, in osservanza del protocollo di sicurezza per sedute di laurea in presenza.

Grande interesse per le tesi discusse e soddisfazione per il ritorno a una vita di comunità è stato espresso da entrambi i coordinatori dei Corsi di laurea con sede a Narni, il Prof. Massimiliano Minelli (corso magistrale in Scienze socioantropologiche per l’integrazione e la sicurezza sociale) e il Prof. Fabio D’Andrea (corso triennale in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza).

Gli ottimi lavori di tesi, certificati dal conseguimento di giudizi di eccellenza da parte di tutti i laureati, hanno affrontato i temi dell’attualità, legati alle trasformazioni sociali del mondo contemporaneo. Questi prodotti della ricerca antropologica e sociologica stimolano la riflessione su quello che stiamo attraversando andando all’individuazione delle chiavi di lettura del presente e del futuro.

La commissione di laurea era composta dai Proff. Massimiliano Minelli (Presidente), Fabio D’Andrea, Ester Bianchi, Silvia Fornari, Sabina Curti, Uliano Conti, Alexander Koensler e Raffaele Federici.  

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*