Una collaborazione professionale tra Università dei Sapori e Essedue all’insegna del Made in Italy

 
Chiama o scrivi in redazione


Una collaborazione professionale tra Università dei Sapori e Essedue all'insegna del Made in Italy

Una collaborazione professionale tra Università dei Sapori e Essedue all’insegna del Made in Italy

Nasce dalla reciproca necessità di tendere alla professionalità più alta la collaborazione tra Università dei Sapori, Centro Internazionale di Formazione, Cultura dell’Alimentazione e dell’Ospitalità, e l’azienda Essedue srl.

© Protetto da Copyright DMCA

Professionalità tutta italiana quella di Essedue Srl, che dal 1986 progetta e produce affettatrici professionali e ad uso domestico: la produzione difatti è eseguita completamente in Italia presso lo stabilimento di Cura Carpignano (Pavia) ed è volta a soddisfare le esigenze dei clienti, mantenendo sempre un elevato livello di affidabilità sicurezza, senza tralasciare l’innovazione e la cura del design.

Le affettatrici Essedue sono realizzate interamente in alluminio anodizzato o pressofuso e sono progettate per un taglio semplice e sicuro, rispettando le normative nazionali e internazionali in materia di sicurezza e igiene alimentare.

Inoltre, tutti i loro prodotti da taglio sono certificati ETL/NSF8, Nemko, Inmetro e CE, garantendo l’esportazione in tutto il mondo di un prodotto di alta qualità interamente Made in Italy.

Per questo Università dei Sapori ha voluto al proprio fianco un partner come l’azienda Essedue srl, per promuovere e sostenere la professionalità e la tecnologia italiana.

E da oggi fino al 31 Gennaio 2021 Essedue ha pensato ad una promozione speciale per l’acquisto di Affettatrici professionali HO.RE.CA. e Affettatrici ad uso domestico.

Visiona la promozione al seguente link https://bit.ly/2Jxz8rK

Per informazioni:
Maurizio Beccafichi m.beccafichi@universitadeisapori.it

Tel. 075 5729935
Email uds@universitadeisapori.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*