Progetto Ge.Z Generazione Zeta: campus estivi gratuiti dal 28 giugno al 16 luglio

 
Chiama o scrivi in redazione


Progetto Ge.Z Generazione Zeta campus estivi dal 28 giugno al 16 luglio

Progetto Ge.Z Generazione Zeta: campus estivi gratuiti dal 28 giugno al 16 luglio

Al via da lunedì 28 giugno il campus estivo Generazione Zeta alla scuola Giovanni Cena, in piazza Birago. Il campus, gratuito, propone un percorso di accompagnamento all’ascolto musicale e laboratori musicali, dedicati, in particolare, ai linguaggi del Jazz. Sarà aperto a bambini  e ragazzi dai 6 al 13 anni (massimo 28 partecipanti), dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e durerà fino al 16 luglio, quando i partecipanti potranno essere protagonisti della sessione di UJ4Kids di quest’anno.

Attuato da Nuova Dimensione Coop. Soc., in collaborazione con Asad e Fondazione Umbria Jazz e con il contributo della Fondazione cassa di Risparmio di Perugia, il centro estivo avrà il suo culmine nella sessione di UJ4kids, in occasione della prossima edizione di Umbria Jazz, dal 12 al 16 luglio.

Il progetto Generazione Zeta, già avviato nel 2019, è stato sospeso come tutte le attività didattiche a seguito della pandemia e si ripropone adesso, rimodulato in versione campus estivo. Finora sono stati oltre 70 i giovani partecipanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*