PERUGIA, UNIVERSITÀ PER STRANIERI RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA A NEW YORK

Unistra, Paciullo in prima linea con l’Università di Würzburg
Giovanni Paciullo

GiovanniPaciullo-0107(umbriajournal.com) PERUGIA – Il Rettore, prof. Giovanni Paciullo, accompagnato dal Direttore Generale, dott. Cristinano Nicoletti, è in questi giorni a New York e Washington per una serie di incontri con fondazioni e istituzioni culturali americane.
L’agenda ricomprende l’avvio dell’attività accademica a New York presso la sede del Calandra Institute della City University, un incontro con l’Ambasciatore Claudio Bisogniero e, a seguire, con alcuni rappresentanti del mondo culturale ed imprenditoriale americano.
Il Rettore sarà, inoltre, presente come ospite d’onore alla convention “Italians and America: Searching for Culture in the Right Places” promossa dalla Italian Language Inter-Cultural Alliance – ILICA.
La visita a New York del Rettore si concluderà con un gala dinner presso il John Jay College al quale parteciperanno esponenti della comunità italo americana a New York, raccolta intorno al neo sindaco Bill de Blasio per sostenerlo nell’importante ruolo di governo della Grande Mela.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*