Narni, 15 borse studio da Comune e Alcantara per studenti narnesi

 
Chiama o scrivi in redazione


Narni, 15 borse studio da Comune e Alcantara per studenti narnesi

Si rinnova anche quest’anno l’iniziativa di Comune di Narni e Alcantara che mette a disposizione 15 borse di studio riservate a studenti narnesi appartenenti a famiglie con redditi minori. Il concorso, strutturato attraverso un bando del Comune, prevede l’assegnazione di 4 borse di studio del valore da 100 euro ciascuno per la scuola primaria, 5 borse di studio del valore unitario di 250 euro per la scuola secondaria di primo grado e 6 borse di studio del valore unitario di 400euro per la scuola secondaria di secondo grado o gli istituti professionali di stato

Possono partecipare alla selezione gli studenti e le studentesse che nell’anno scolastico 2018-2019 hanno frequentato le classi I, II, III, IV e V delle scuole primarie, le classi I, II e III della scuola secondaria di primo grado e le classi I, II, III, IV e V delle scuole secondarie di secondo grado.

Per partecipare al bando la domanda dovrà pervenire al Comune di Narni, Ufficio Università entro il 13 novembre. Le info e il bando sono consultabili qui https://www.comune.narni.tr.it/NewsDettaglio.php?id=1740.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*