Due Agronomi a Direttore di importanti Dipartimenti Ateneo Perugino

 
Chiama o scrivi in redazione


Due Agronomi a Direttore di importanti Dipartimenti Ateneo Perugino

Due Agronomi a Direttore di importanti Dipartimenti Ateneo Perugino

La tornata elettorale conclusasi in questi giorni nei Dipartimenti dell’Ateneo Perugino ha visto tra gli altri l’elezione del Prof. Gaetano Martino a Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari ed Ambientali e del Prof. Giovanni Gigliotti a Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dello stesso Ateneo.

“Per l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia, che ho l’onore di rappresentare, è certamente una grande soddisfazione annoverare tra i propri iscritti colleghi che hanno la responsabilità di rivestire un incarico così prestigioso in uno dei più importanti e storici atenei italiani – ha dichiarato Francesco Martella Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Perugia-  ai neo Direttori formulo a nome di tutti i colleghi le più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

Le congratulazioni per il prestigioso incarico ai neo Direttori giungono anche dagli attuali Consiglieri umbri dell’Ordine Nazionale Stefano Villarini e Valentina Marconi “Conoscendo il grande amore per l’Università e per gli studenti nonché il grande rigore scientifico e la dedizione che distinguono il Prof. Gigliotti Giovanni, già vice presidente dell’Ordine di Perugia e il Prof. Gaetano Martino siamo certi del buon lavoro che potranno svolgere e dell’ulteriore contributo che potranno dare alla crescita professionale della nostra categoria”.

Francesco Martella, Dottore Agronomo  Ph.D.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*