Borse di studio: un sostegno concreto per le famiglie a Terni

 
Chiama o scrivi in redazione


Contagi covid nelle scuole, calo rispetto al 16 febbraio, ma dal 28 lieve aumento

di Martina Rastelli
Borse di studio: un sostegno concreto per le famiglie a Terni. L’assessorato alla scuola informa le famiglie che da lunedì prossimo si aprono i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio anno scolastico 2019/2020.

© Protetto da Copyright DMCA

L’assessore alla scuola del comune di Terni, Cinzia Fabrizi, specifica che si tratta di un bando atteso da numerosi studenti delle scuole secondarie di secondo grado che potrebbero, così, godere di un sostegno concreto per la frequenza scolastica.

LEGGI ANCHE: Sicurezza, Narni, il personale dell’azienda Tarkett a scuola di guida sicura

Borse di studio, i beneficiari

I beneficiari della borsa di studio sono gli studenti dell’anno scolastico 2019/2020 residenti nel comune di Terni, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie e appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 25 febbraio 2020.

Informazioni

Il servizio di assistenza, orientamento e raccolta delle domande sarà offerto dagli uffici della Direzione comunale istruzione-cultura che si trovano a corso Tacito.

Tutte le informazioni relative alle modalità e alla modulistica per la presentazione delle domande si trovano nel sito web del Comune di Terni nella sezione Abitare-Scuola-Borse di studio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*