Accademia di Volo Aeroporto di Perugia, all’open day anche donne 📸 FOTO



Accademia di Volo Aeroporto di Perugia, all’open day anche donne

Un adeguato addestramento, anche grazie a un team di istruttori che vantano un curriculum notevole nel campo dell’aviazione e vogliono condividere con giovani e appassionati del settore entusiasmo e conoscenze sul volo. E’ Accademia di Volo dell’aeroporto San Francesco di Assisi.


di Morena Zingales


Domenica 3 ottobre è stata una giornata dedicata all’open day, evento di presentazione della scuola, durante il quale è stato possibile conoscere gli istruttori, la flotta, visitare la struttura e per i più fortunati anche un volo nel campo pista dell’aeroporto di Perugia. Oltre 20 famiglie hanno partecipato a questo percorso, quasi il 50% degli interessati era di sesso femminile.

“Siamo ripartiti  – ha detto l’avvocato Di Giacomo, responsabile dell’Accademia di Volo che si trova all’aeroporto San Francesco di Assisi -. Abbiamo avuto una buona risposta su tutto il territorio italiano. Oltre 20 famiglie interessate a questo percorso”. Durante l’evento è stata illustrata l’offerta formativa e le caratteristiche della scuola per andare incontro alle loro esigenze di apprendimento nel mondo del volo e anche una parte pratica con i simulatori”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*