Crescimpresa: workshop gratuiti per le imprese del terziario

cresc(umbriajournal.com) PERUGIA – Dall’11 settembre prende il via il ciclo di workshop gratuiti del progetto Crescimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio dell’Umbria, su temi strategici per la gestione quotidiana, la promozione e lo sviluppo aziendale. A ciascun tema saranno dedicati due incontri, uno successivo all’altro.
Il primo appuntamento, appunto l’11 settembre, sarà dedicato al tema “Controllo di gestione aziendale”, che sarà completato in un secondo incontro, il 25 settembre.
Gli workshop si svolgono a Perugia, presso la sede Confcommercio di Via Settevalli 320, dalle 14:00 alle 15:30.
Una occasione unica, pensata specificamente per le esigenze delle imprese del terziario – la partecipazione è aperta a tutti gli interessati – per acquisire ed accrescere competenze in ambiti strategici, grazie all’impostazione pratica degli workshop e alla qualità e competenza dei relatori, tutti affermati professionisti nel proprio settore.
Gli altri appuntamenti in calendario sono:
– 9 ottobre: Marketing, strumento e risorsa alla portata di tutti.
– 23 ottobre: Il marketing non convenzionale e i budget in azienda.
– 6 novembre: La pubblicità e l’importanza di un piano strategico di comunicazione.
– 20 novembre: Come promuovere la propria azienda con i social media.
– 4 dicembre: L’evoluzione del contesto delle Pmi in relazione ai nuovi veicoli e alle nuove forme di sostegno al capitale di rischio e di debito.
– 18 dicembre: Ottimizzazione della struttura finanziaria dell’impresa.

Info e adesioni: Segreteria Giovani Imprenditori Confcommercio, tel. 075.506711, giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*