Contro la crisi Covid Confartigianato invita a fare rete e all’acquisto locale

 
Chiama o scrivi in redazione


Contro la crisi Covid Confartigianato invita a fare rete e all'acquisto locale

Contro la crisi Covid Confartigianato invita a fare rete e all’acquisto locale

“Acquistiamo locale”, per aiutare le imprese del territorio, colpite dalle restrizioni dovute all’emegenza Covid. Confartigianato Imprese Perugia, in condivisione con la Federazione regionale e quella Nazionale, ha avviato una campagna di sensibilizzazione a sostegno dell’“Acquisto Locale”.  Con la quale, oltre ad invitare all’acquisto locale, si offre alle imprese l’opportunità di avere gratuitamente una propria vetrina virtuale sulla sezione del sito di Confartigianato Imprese Perugia.

“La campagna – si legge nel messaggio che il segretario di Confartigianato Imprese Perugia, Stelvio Gauzzi, rivolge agli imprenditori – è finalizzata a sostenere e salvaguardare le imprese dei nostri territori che stanno vivendo un momento di estrema difficoltà. E rappresenta un modo per creare una ‘catena solidale’ che aiuti le nostre aziende associate a venir fuori dalla grave crisi che stiamo attraversando”.

Le imprese interessate possono inviare una mail all’indirizzo: promuovilatuazienda@confartigianatoperugia.com indicando la ragione sociale e un recapito telefonico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*