UMBRIA, ANAS, CHIUSA SS318 CAUSA MALTEMPO

maltempo_e45 (10)(umbriajournal.com) PERUGIA – L’Anas comunica che, a causa del maltempo che sta interessando in queste ore la regione, la strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) è provvisoriamente chiusa tra Osteria del Gatto (Fossato di Vico) e Schifanoia (Valfabbrica), in provincia di Perugia. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni in loco.

Per i veicoli in direzione Ancona l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Sospertole/Schifanoia (km 26,600), con deviazione sulla viabilità provinciale in direzione Gualdo Tadino/SS3 Flaminia. Per il traffico in direzione Perugia l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Gualdo Tadino/Colbassano/Innesto SS3 “Flaminia” (km 40), in località Osteria del Gatto. Il traffico proveniente da Gubbio (strada statale 219) con direzione Gualdo Tadino/Ancona è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Torre Calzolari, mentre i veicoli in direzione Perugia possono proseguire sulla SS219 fino all’innesto con la SS318.

Sul posto è presente il personale Anas per la regolazione del traffico e il monitoraggio delle condizioni di sicurezza per gli utenti, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile, in funzione dell’evoluzione delle condizioni meteorologiche.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*