Troppi sono i sottopassi lasciati nel degrado in Umbria📸

 
Chiama o scrivi in redazione


Troppi sono i sottopassi lasciati nel degrado in Umbria📸

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Umbria chiede rispetto per i cittadini. E’ normale una situazione di così totale degrado nel sottopassaggio via Battisti vicino al centro di Terni? E’ normale un sottopassaggio in queste condizioni vicino alle scuole ed attivita’ commerciali?

© Protetto da Copyright DMCA

Si parla di sanificazioni , ma questo come molti altri sottopassaggi sono sanificati? Si parla di sicurezza, un luogo come questo per una ragazza che attraversa questo sottopassaggio soprattutto verso il tardo pomeriggio può essere un luogo sicuro?

LEGGI ANCHE – Movimento Sociale Fiamma Tricolore promette battaglia per i cittadini

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore per voce del Referente in Umbria Niccolo’ Francesconi chiede interventi urgenti verso questa e molte altre situazioni di degrado a tutela dei cittadini. Riguardo questo  problema chiediamo : quanti sono i sottopassaggi lasciati nel degrado e abbandono in Umbria?

Quanti sono a Terni ed in tutti i Comuni della Regione Umbria? Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore invita i cittadini a inviare le segnalazioni riguardo i sottopassaggi alla nostra email: fiammatricoloreumbria@gmail.com .

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore invita l’amministrazione comunale e il Sindaco di Terni ad intervenire riguardo una così grave situazione non più tollerabile.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*