TORGIANO PONTEROSCIANO, NUOVE RICERCHE AUTO SCOMPARSA

Ponterosciano di Torgiano Ricerche auto scomparsa nel Fiume CHIASCIO (12)(umbriajournal.com) TORGIANO – E’ stata la segnalazione di una donna a far scattare nuovamente le ricerche dell’auto sprofondata  nelle acque del Chiascio, nei giorni dell’inondazione, a Ponterosciano di Torgiano.

I vigili del fuoco sono di nuovo alla ricerca dell’auto. Inizialmente sembrava che l’auto fosse stata avvistata, ma il fatto è stato smentito dai vigili del fuoco.

L’auto, secondo alcune testimonianze, sarebbe scomparsa con il suo guidatore nelle acque del fiume. Ma nonostante le approfondite ricerche, subito dopo l’allarme e nonostante le difficoltà imposte dal maltempo,  niente era stato ritrovato.

La chiamata di aiuto fu data, poco dopo le 17,30 del 12 novembre scorso, da un uomo che diceva di aver visto un’automobile scura con dentro una persona. La macchina, sempre quanto riferito dall’uomo, accelerando si è buttata nel fiume Chiascio, nei pressi del percorso verde e trascinata dalla corrente dell’acqua per circa cento metri e poi vista sprofondare. Sempre da quando detto dall’uomo che ha segnalato,  forse si è trattato di un suicidio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*