TERNI, DROGA, ARRESTATO PUSHER

arresto_droga_carabinieriTERNI – Durante un servizio di pattuglia finalizzato al controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Papigno, ha arrestato B.S., 48enne ternano, operaio. Lo stesso, ha seguito di un controllo, poiché manifestava un evidente stato di nervosismo, ha indotto il personale operante a eseguire un accertamento più accurato della sua persona e del veicolo, a seguito del quale è stato trovato in possesso di 7,5 grammi di hashish e 6,9 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione eseguita preso il proprio domicilio, ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento della droga.

L’uomo, dopo aver trascorso la nottata nelle camere di sicurezza della Caserma del Comando Provinciale di Terni è stato giudicato con rito direttissimo: arresto convalidato e per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari con udienza fissata a febbraio.

Inoltre sabato scorso, il G.I.P. del citato Tribunale ha convalidato l’arresto operato dal personale del N.O.R.M. della Compagnia Carabinieri di Terni, di due cittadini bulgari, sorpresi giovedì sera in flagranza di reato nel commettere una rapina presso una abitazione isolata della città. L’A.G. ha applicato, vista la loro pericolosità e la possibilità di fuga, a carico degli stessi la misura della custodia cautelare in carcere.

Sempre nella giornata di sabato è stato convalidato l’arresto operato dai Carabinieri di Papigno, di un noto pregiudicato ternano, residente a Sangemini, responsabile del furto aggravato di alcuni cosmetici in danno di un esercizio commerciale del centro. Ulteriormente, su richiesta dei Carabinieri di Papigno, è stata emesso a carico del malfattore la misura di prevenzione del “rimpatrio con foglio di via”, con divieto di ritorno nel Comune di Terni per tre anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*