Spara al gatto nel giardino e lo uccide, i vicini chiamano la polizia

Spara al gatto nel giardino e lo uccide, i vicini chiamano la polizia
Foto generica

Spara al gatto nel giardino e lo uccide, i vicini chiamano la polizia

Ha preso un fucile e ha ucciso un povero gatto rosso che era entrato nel giardino. Una storia assurda che in questi giorni sta facendo il giro dei social suscitando rabbia e allarme tra le persone. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa quando hanno sentito il colpo d’arma.

È successo nel pomeriggio di giovedì nella zona di via San Girolamo Perugia.

La fortuna ha voluto che in quel momento non passasse nessun essere umano, ma una cosa è certa che per gatto non c’è stata alcuna speranza di salvezza. E’ morto sul colpo.

Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante della Questura di Perugia che hanno avviato le indagini per risalire al responsabile dell’esplosione che ha ucciso il povero animale. Sul luogo sono arrivati anche gli esperti della asl.

A loro è stato stato affidato il povero gattino che dovrebbe è stato sottoposto ad accertamenti.

Gli esiti dell’esame autoptico, secondo quanto si apprende, confermano la causa di morte per “impallinamento” dovuto ai colpi di fucile sparati.

Il responsabile in tarda serata pare sia stato individuato dalla polizia. I colpi proverebbero da un fucile calibro 12 o 14.

1 Commento

  1. Solo uno stronzo puo’ essere tanto vigliacco. Disgraziatamente la legge non lo condannerà mai, considerandolo solo squilibrato di mente.
    Se si tratta di un cacciatore, possiamo augurargli, che possa se anche accedentalmente essere sparato da un’altro cacciatore !!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*