Sequestrato un chilo di hashish, polizia arresta due spacciatori a Città di Castello

marco-tangorra(umbriajournal.com) CITTA’ DI CASTELLO – Operazione lampo della Squadra Volante – Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato. Nella tarda serata di venerdì, un equipaggio in servizio di controllo del territorio, nota dei movimenti sospetti in Città; cominciano una serie di accertamenti e verifiche che induco i poliziotti a pensare che potrebbe essere in arrivo un cospicuo carico di droga. Nel monitorare alcune arterie adducenti la città, viene intercettata un’auto; si dirige verso un’abitazione sospetta.

L’auto viene fermata; indosso all’occupante vengono rinvenuti 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 6 etti e mezzo.

Contemporaneamente viene eseguita perquisizione domiciliare presso un’abitazione prossima alle mura cittadine.
Conservata all’interno della lavastoviglie, viene rinvenuta altra sostanza stupefacente tipo hashish, in totale circa 3 etti e mezzo, oltre a tutto i necessario per lo spaccio, bilancino, coltello, tagliere, carta stagnola. L’intuito dei poliziotti in servizio è stato confermato, il carico fermato era destinato a rimpinguare per il fine settimana le “scorte” all’interno dell’abitazione.
La droga era destinata esclusivamente al territorio cittadino. Dopo alcuni accertamenti, viene eseguita una seconda perquisizione domiciliare, che permette di rinvenire 5 piantine in germogliazione di marjuana, una serra casalinga, un coltello ed un tagliere di legno sporco di hashish; sempre celati all’interno di un vano posto in una piccola taverna di un’abitazione cittadina, si rinvengono buste di plastica e macchina per il sottovuoto destinata al confezionamento della droga.

M.L. di anni 40, nato e Perugia e residente a Città di Castello e G.O. di anni 34 nato e residente a Città di Castello vengono arrestati ed associati al carcere perugino di Capanne, mentre E.M. di anni 34, anch’egli nato e residente a Città di Castello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*