Le scaraventa il gatto addosso, trova il coraggio e lo denuncia

superman-con-gattoLa scorsa settimana, la Polizia è venuta a conoscenza di una vicenda di sopraffazioni a lungo protrattasi in un paese della provincia di Perugia, all’interno delle mura domestiche.

Lui, S.A., molto geloso e frequente assuntore di alcolici, durante gli anni della relazione non ha certo risparmiato alla compagna insulti, prepotenze e violenze fisiche, ma fortunatamente non le ha mai arrecato danni fisici seri.

Lei, a suo dire perdutamente innamorata, lo aveva però sinora sempre perdonato, omettendo di denunciarlo e continuando a sperare che il suo uomo cambiasse.

In questo quadro, la decisione di non tollerare più le sue prepotenze è maturata solo dopo l’ultimo episodio, probabilmente persino meno grave dei precedenti, anche se decisamente più singolare.

Infatti, stando a quanto ha raccontato alla Polizia, la donna, nella scorsa settimana, ha dovuto subire una nuova scenata dal proprio compagno, il quale, non contento di averla insultata e minacciata, al culmine dell’ira, ha afferrato il gatto che la coppia tiene in casa e glielo ha scaraventato contro.

L’animale, terrorizzato, è fuggito dalla finestra, mentre la donna, avuta l’ennesima prova di come il suo convivente non sia più in grado di controllarsi, si è finalmente recata in Questura.

Nei confronti di S.A., la Polizia ha avviato una denuncia per maltrattamenti in famiglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*