PERUGIA, AVANCES SESSUALI A TRE RAGAZZINE, DENUNCIATO ANZIANO

molestiessessuali(umbriajournal.com) PERUGIA – Nel pomeriggio di ieri le “Volanti” hanno proceduto alla denuncia di un settantaduenne per molestie in danno di tre quindicenni a San Mariano di Corciano. L’intervento è nato a seguito di chiamata al 113 da parte della madre di una delle ragazzine, la quale lamentava che la figlia era stata fatta oggetto, assieme a due amichette, delle attenzioni poco gradite di un anziano che a bordo di una utilitaria girovagava nel quartiere “Girasole”.

Sul posto gli agenti prendevano contatti con la signora, la quale confermava l’accaduto, riferendo che l’uomo in questione si era avvicinato alla figlia e alle amiche coetanee mentre passeggiavano, proferendo più volte al loro indirizzo avances a sfondo sessuale, e nonostante queste si fossero dirette verso casa per trovare rifugio, continuava a seguirle in auto. Con le indicazioni fornite, i poliziotti rintracciavano poco distante l’uomo a bordo della sua autovettura, tale C. L. del 1941, originario del barese ma temporaneamente ospite di familiari in una abitazione della zona.

Il C. L., negava ogni addebito, ma veniva comunque riconosciuto dalla vittima che successivamente si portava in Questura per sporgere querela assieme alla madre. L’anziano veniva quindi accompagnato in Questura per gli adempimenti del caso al termine dei quali veniva indagato in stato di libertà per molestie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*