PERUGIA, RUBA ALLA FIERA DEI MORTI, DENUNCIATO

Controlli Polizia
Controlli Polizia
Controlli Polizia

(umbriajournal.com) PERUGIA – Questa notte le Volanti sono intervenute a Pian di Massiano ove è allestita in questi giorni la “Fiera dei Morti” per una segnalazione di furto, denunciando A. W., marocchino del 1975.

Verso l’1:00 una chiamata al 113 da parte di una guardia particolare giurata in servizio presso gli stand, segnalava un nordafricano sospetto che trasportava uno scatolone aggirarsi tra le bancarelle.

Con le indicazioni ricevute gli agenti, dopo aver preso contatti con il richiedente sul posto, rintracciavano e generalizzavano A. W. marocchino del 1975, residente nell’aretino, in possesso di regolare permesso di soggiorno con precedenti segnalazioni per reati contro il patrimonio.

Veniva quindi recuperata la merce trasportata dall’uomo, uno scatolone di biancheria intima da uomo contenente circa 60 pezzi per cui sono tuttora in corso gli accertamenti sulla proprietà della merce in questione.

Il A. W., che lavorava in questi giorni proprio presso un banco allestito per la “Fiera dei Morti”, veniva condotto quindi in Questura e denunciato per furto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*