PERUGIA, OPERAZIONE DROGA, GUGLIOTTA “ANDIAMO AVANTI SU QUESTA LINEA”

Carmelo Gugliotta
Carmelo Gugliotta
Carmelo Gugliotta

di Elisa Tortoioli
(umbriajournal.com) PERUGIA –  Carmelo Gugliotta, questore di Perugia, si ritiene molto soddisfatto dei risultati ottenuti dalla Squadra Mobile e dalle Volanti. Il Questore sottolinea l’importanza di dare risposte immediate a fatti così delicati che, con il tempo, potrebbero ingigantirsi ancora di più.

“Gli interventi sulla droga – afferma Gugliotta – sono delle operazioni importanti per Perugia e ringrazio personalmente gli agenti della Squadra Mobile che hanno lavorato intensamente in questi giorni.” Il questore, fa riferimento anche alla questione dei furti evidenziando il notevole incremento.

“La situazione – secondo Gugliotta – non è allarmante, si tratta di furti elementari a discapito di abitazioni isolate o in situazioni dove una attenta misura preventiva potrebbe evitarne l’incremento.”

“Ci sarà da lavorare”- ha affermato il Questore -, sottolineando la volontà di organizzare al più presto una riunione con i colleghi della Mobile per mettere a punto una strategia investigativa che vada a far luce su coloro che operano in questo campo.

“I furti vengono fatti sia da singoli autori ma anche da soggetti che organizzano una serie di attività. Proprio per questo – conclude il Questore – con la collaborazione della Squadra Mobile, si andrà a fondo questo problema che sta creando allarmismo sociale.”

Carmelo Gugliotta afferma di voler andare avanti su questa linea, in quanto, ad oggi, sta portando validi risultati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*