PERUGIA, ENTRAVA NEI PUB ALLA CHIUSURA PER RUBARE, DENUNCIATO 42ENNE

Polizia
Squadra Volante
Squadra Volante

(umbriajournal.com) PERUGIA – Questa notte un equipaggio “Volante” ha denunciato B. C., perugino del 1971 per tentato furto ai danni di un esercizio commerciale e ricettazione. Poco prima delle 2:00 è giunta alla Sala Operativa della Questura una segnalazione di lite in un pub del centro storico nei pressi di Piazza IV Novembre.

Gli agenti sul posto, dopo aver riportato alla calma le parti, hanno constatato che B. C. perugino ,con diversi precedenti per reati contro il patrimonio,aveva tentato, approfittando delle operazioni di pulizia serale del locale, di impossessarsi del contenuto del fondo cassa. La sua azione era stata notata dalla titolare che, aiutata da un cliente presente ancora nei pressi dell’ingresso, ha provveduto a bloccare l’uomo in attesa dell’arrivo delle Volanti.

Gli agenti quindi hanno perquisito B. C. , in palese stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcol. L’uomo era in possesso di una borsa contenente un pc portatile e documentazione contabile.

Il gestore di un pub nelle immediate vicinanze, giunto in Questura per la restituzione della borsa rubata, ha riconosciuto nell’uomo l’ultimo cliente della serata. Il B. C., espletate le formalità di rito in Questura, è stato denunciato per ricettazione e tentato furto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*