

(umbriajournal.com) PERUGIA – Proseguono in città i servizi straordinari ad “Alto Impatto” di controllo del territorio, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta , ed attuati con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche.
Il personale della Divisione Anticrimine con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine ha effettuato, in contemporanea, controlli nelle abitazioni di 57 persone ammesse al beneficio della misura alternativa al carcere presso il proprio domicilio. Sono stati denunciati:
1. Un albanese M.K., del ’76, è risultato essere assente dalla propria abitazione, ubicata in Fontivegge, ove era agli arresti domiciliari per droga; è stato denunciato per Evasione ;
2. Un romeno J.F. del ’85 , romeno, agli arresti domiciliari per furti in appartamenti, è risultato essere assente dalla propria abitazione, ubicata in zona Ponte San Giovanni, è stato denunciato per Evasione ;
3. Un albanese C. A. del ’88, agli arresti domiciliari per droga e reati contro il patrimonio , è risultato essere assente dalla propria abitazione, ubicata in zona Madonna Alta, è stato denunciato per Evasione.
Per tutti è stato proposto il ripristino della detenzione in carcere. Inoltre, è stato tratto in arresto M . M. , perugino del ’90 , in esecuzione di un provvedimento della Corte di Appello che gli impone di espiare la pena residua di sette mesi per furto aggravato presso la sua abitazione di Fontivegge. Nell’ambito della operazione è stato rintracciato in Centro Storico F.M. del ’64 , pregiudicato, destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno a Perugia; per lui una denuncia a p.l. per contravvenzione al F.V.O. .
Commenta per primo