PERUGIA, CALCI E PUGNI, 21ENNE DENUNCIA IL FIDANZATO

Maltrattamenti
Minacce
Minacce

di Morena Zingales
PERUGIA – Aveva subito un autentico pestaggio da parte del suo amore, ma quando il rapporto si trasforma in violenza non c’è più amore che tenga. Un donna, stanca di essere picchiata dal fidanzato per gelosia, ha avuto la forza di raccontare tutto alla Polizia. E’ la storia una giovane residente a Perugia. Ventun’anni la sua età e con un fidanzato che non le dava più pace per l’ossessiva gelosia. Lei perugina da tempo ma originaria di un paese dell’Est Europa.

Lui, R.G. di venticinque anni, già con precedenti di polizia anche per reati contro la persona. La loro storia durava da due anni, ha raccontato la giovane alla Polizia. Lui, nel corso della relazione, si era dimostrato violento anche in altre occasioni, tanto da esser già stato denunciato nel 2012.

La situazione, però, peggiorava giorno dopo giorno. L’uomo, negli ultimi tempi, chiedeva spesso alla ragazza dove fosse stata e cosa avesse fatto nel corso della mattinata. Il “bruto”, non soddisfatto dalle spiegazioni ricevute, ha cominciato ad inveirle contro, colpendola con un pugno al volto e prendendola a calci. Ha raccontato la 21enne ai poliziotti.

Lei, dopo questo ennesimo episodio di violenza, è riuscita a fuggire dall’appartamento dove si era consumata la violenza, per recarsi al Pronto Soccorso. Medicata dal personale sanitario e dimessa con una prognosi di 30 giorni, si è recata in Questura per formalizzare il tutto. Lui è stato denunciato per lesioni personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*