PERUGIA, CADE ALBERO TRAFFICO CHIUSO ALLA GALLERIA KENNEDY

gallerya_kennedy_rez(UJ.com3.0) PERUGIA – “E’ stata la rottura di un tratto fognario a valle del Parco Comunale della Cupa, in corrispondenza dell’uscita della Galleria Kennedy, a determinare, questa mattina, l’improvviso crollo a terra di un albero di leccio”: a renderlo noto è l’ Unità Operativa Servizi Sportivi e Aree Verdi che ha immediatamente effettuato un sopralluogo, congiuntamente a operatori dell’Agenzia Forestale Regionale, alla presenza di una pattuglia del Comando del Corpo di Polizia municipale e dei Vigili del Fuoco, questi ultimi intervenuti per rimuovere l’albero.

“Il sopralluogo ha evidenziato la causa e la necessità di procedere alla eliminazione di un altro leccio, situato nelle immediate vicinanze e posto su terreno interessato da cedimento. Inoltre, con gli operatori di Umbra Acque sono stati programmati i lavori da attuare al fine di risanare la fognatura in questione.

Sarà cura dell’ Amministrazione Comunale programmare, nella prima stagione utile, idoneo reimpianto degli esemplari di leccio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*