PERUGIA, BLITZ ANTIDROGA DEI BASCHI VERDI

blitz antidroga(umbriajournal.com) PERUGIA – Nell’ambito dei servizi d’istituto predisposti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, volti all’intensificazione dei controlli antidroga nell’area del territorio perugino, in località Ponte Rio i Baschi verdi della Compagnia congiuntamente ad un’unità cinofila nei giorni scorsi hanno sottoposto a sequestro di gr. 0,4 di sostanza stupefacente tipo hashish e gr. 0,7 di cocaina rinvenuti abbandonati per terra.

Successivamente, gli stessi militari rinvenivano e sequestrava gr. 25,30 di hashish nella disponibilità di un uomo di 35 anni, il quale veniva deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato previsto e punito dall’art. 73 DPR 309/90 (Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope).

Nella stessa serata, un’altra pattuglia, questa volta in via dell’Ingegneria, rinveniva e sequestrava nr. 01 spinello contenente hashish nella disponibilità di un altro ragazzo di 36 anni che per tale circostanza veniva segnalato alla competente Prefettura per la violazione prevista dall’art. 75 del suddetto DPR 309/90 oltre a subire il ritiro della patente di guida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*