Morto in un incidente stradale, a Muccia, Mauro Petrini
Morto in un incidente – Mauro Petrini, 59 anni di Foligno, è morto oggi a Muccia in provincia di Macerata. Petrini era un operatore della Fondazione Arca del Mediterraneo e si occupava anche dell’ufficio immigrazione della Caritas diocesana. La notizia della tragedia ha sconvolto la comunità di Foligno, diffondendosi poco prima delle 20 di venerdì.
Petrini, 59 anni, stava viaggiando su uno scooterone quando è stato coinvolto in un incidente intorno alle 17.30 a Muccia, in provincia di Macerata, non lontano dall’ingresso della superstrada. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Camerino e dal personale del servizio di emergenza 118, sembra che l’uomo sia caduto da solo, scivolando su una curva.
La tragedia si è verificata non lontano dall’ingresso della superstrada. Petrini stava rientrando in Umbria. Ma all’improvviso avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe scivolato, finendo a terra. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente. È stato trasportato all’ospedale di Camerino, ma purtroppo è morto poco dopo il ricovero.
Il Vescovo Mons. Domenico Sorrentino e Mauro Masciotti direttore della Caritas diocesana si uniscono al cordoglio per i suoi familiari con la preghiera e vicinanza a tutti coloro che lavoravano con lui. Il suo contributo alla Fondazione Arca del Mediterraneo e all’ufficio immigrazione della Caritas diocesana sarà ricordato. I Carabinieri della Compagnia di Camerino stanno attualmente indagando sull’incidente per ricostruirne l’esatta dinamica.
Commenta per primo