Morto Domenico Biscardi, il ricercatore campano trovato senza vita in casa

Morto Domenico Biscardi, il ricercatore campano trovato senza vita in casa
Foto dal web

Morto Domenico Biscardi, il ricercatore campano trovato senza vita in casa

E’ morto il dottor Domenico Biscardi, genetista e farmacologo. Era noto per il suo lavoro incentrato sui vaccini anti-Covid. Secondo le prime informazioni, non ancora confermate, sarebbe stato trovato senza vita in casa. Nessuna malattia o tumore: la causa morte parrebbe “un infarto”.


Fonte: Notizie prelevate dai social
e quotidiani online


Biscardi con i suoi video era diventato un’icona degli scettici del vaccino dopo aver divulgato video e messaggi particolarmente controversi sbilanciati sulle più forti teorie complottiste. Il dottore era da 2 anni, cioè da quando era scoppiata la pandemia, impegnato a smontare la narrazione “ufficiale” dei media riguardo al Covid, ai contagi e ai vaccini.

A quanto risulta, nei giorni antecedenti alla sua scomparsa il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche, a suo dire molto importanti, che stava conducendo. Almeno, questo è quello che aveva annunciato lo stesso Domenico (Mimmo) Biscardi.

Tante persone hanno inondato il suo profilo social di messaggi di cordoglio. “È morto il Dott. Domenico Biscardi, aveva annunciato qualche giorno fa di aver fatto un’importante scoperta sui sieri Covid, lo hanno suicidato. Come De Donno. Riposa in pace, da eroe, come hai detto tu”.

E ancora: “Ho appena saputo dell’improvvisa morte del dottor Domenico BISCARDI, il ricercatore che stava indagando, insieme a suoi colleghi spagnoli e russi, sul grafene e sulle altre sostanze contenute nei sieri magici. Grazie, caro Domenico, per il suo instancabile impegno e per la grande lezione di vita impartita a tutti noi affrontando, a testa alta e senza mai indietreggiare, l’enorme rischio che corre un ricercatore e diffusore della verità“.

“Grave lutto nel mondo della ricerca medica e scientifica, è morto il Dott. Domenico Biscardi, pare che sia stato trovato morto in casa”, ha scritto su Facebook tale Massimo, che poi incalza: “Solo pochi giorni fa aveva fatto un breve video dove diceva di avere la prova definitiva che nell’essiccato del vaccino anticovid erano contenuti nanodispositivi di tecnologia sconosciuta e si era detto pronto a presentarsi in Commissione Europea per depositare una denuncia formale in tal senso”.

In rete circola l’ultimo suo messaggio di WhatsApp

1 Commento

  1. Non l’ ho mai seguito, però, viste le tematiche che trattava, un po’ di sano realismo complottista ci sta tutto. D’ altronde anche il Catricala’ dicono si sia suicidato sparandosi con una pistola a tamburo….calibro 9 con bossoli rinvenuti in loco

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*