Irruzione in abitazione in zona Fonti Coperte a Perugia, c’è un uomo arrestato |🔴FOTO

 
Chiama o scrivi in redazione


Irruzione in abitazione in zona Fonti Coperte a Perugia, c’è un arresto

Panico nella zona Fonti Coperte di Perugia, tra via Campo di Marte e via della Pallotta. Inizialmente si era pensato a una sparatoria con una persona imbavagliata e legata, ma questa ipotesi è stata poi scartata. L’allarme è durato alcune decine di minuti.

© Protetto da Copyright DMCA

Un passante, da quanto appreso, pare avrebbe chiamato il 112, dicendo che all’interno di un appartamento all’incrocio con via Fonti Coperte poteva esserci una ragazza sequestrata.

Immediatamente sul posto uno spiegamento di forze dell’ordine. Dai carabinieri, alla polizia, dai vigili del fuoco alla polizia locale. La strada era stata chiusa.

Come una scena da film! Le forze speciali con l’ausilio dei vigili del fuoco sono riusciti a sfondare la finestra del palazzo ed entrare dentro. Ma all’interno non sarebbe stato trovato nessuno. Prima che scattasse il blitz, a scopo precauzionale erano state staccate le utenze di luce e gas.

Un uomo alla vista dei carabinieri è fuggito, è stato raggiunto, ammanettato e portato in caserma. E’ un soggetto già conosciuto alle forze di polizia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*