Inseguimento nelle campagne, malvivente braccato dalle Forze dell’ordine

 
Chiama o scrivi in redazione


Lite nei pressi di un bar a Terni, colpisce con coltello un coetaneo, arrestato

Inseguimento nelle campagne, malvivente braccato dalle Forze dell’ordine

Un uomo a bordo di un’auto, del quale non si conosce né età né nazionalità, sarebbe stato inseguito in serata nelle campagne tra Bastia Umbra e Passaggio di Bettona. Da quanto se ne sa, le Forze dell’ordine – chi ha raccontato il fatto parla di “Volanti” – avrebbero braccato il malvivente lungo la Strada statale 75 “Centrale umbra” – in direzione Perugia.

Stando sempre a quanto si apprende, il fuggitivo sarebbe uscito dalla Statale all’altezza di Bastia Umbra per entrare sulla via che porta a Passaggio di Bettona.

Proprio prima della piccola frazione vettonese l’uomo sarebbe sceso dall’auto in corsa per “fiondarsi”, scavalcando recinzioni e muretti, tra le case che costeggiano la strada. L’auto avrebbe per un po’ proseguito la sua corsa. Gli abitanti del luogo avrebbero avvisato le Forze dell’ordine che di lì a poco, rinvenuta la vettura, hanno appurato che il mezzo sarebbe di uno spacciatore.

Non si sa se dentro alla macchina sia stata trovata droga, soldi, armi o altro, sta di fatto che il malvivente avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*