In 14 non conviventi al tavolo del bar, locale del centro di Perugia sanzionato

 
Chiama o scrivi in redazione


In 14 non conviventi al tavolo del bar, locale del centro di Perugia sanzionato

In 14 nello stesso tavolo del bar e così il titolare di un locale in pieno centro storico, in Corso Vannucci, è stato sanzionato per aver consentito il consumo al tavolo ad un numero superiore di quattro persone non conviventi, in violazione dell’ultimo DPCM. E’ scattata così la multa anti-Covid da 400 euro.

Controlli alle auto
Nell’ambito dei controlli ordinari di polizia in Piazza Vittorio Veneto, volti anche alla verifica del rispetto del DPCM 03.11.2020, con particolare riferimento agli spostamenti non consentiti in orario 22.00-05.00, il personale della Polizia Locale di Perugia, la scorsa notte, ha riscontrato 10 autocertificazioni, tutte regolari.

Nel corso della mattina di venerdì erano stati controllati 11 veicoli, sanzione per una guida senza patente e due inviti ex articolo 15 del Tulps a due stranieri, per regolarizzare la posizione di soggiorno.

Nel pomeriggio di sabato e in serata, in centro storico si sono concentrati gruppi di giovani senza il rispetto del distanziamento. Al Pincetto c’erano giovani senza mascherina intenti a ballare e scambiarsi bottiglie di alcolici.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*