GUBBIO, RISVEGLIO IN BIANCO, SCUOLE CHIUSE

Piano neve, massimo impegno e tempestiva risoluzione delle criticità
Piano neve, massimo impegno e tempestiva risoluzione delle criticità

primaneveumbria(umbriajournal.com) GUBBIO – L’Umbria si risveglia in bianco. Da martedì sera nevica soprattutto sulla zona nord dell’Umbria, sull’Eugubino-Gualdese, sul Folignate e a Norcia dove la neve supera i dieci centimetri. Le scuole chiuse sono chiuse a Gualdo Tadino, a Nocera Umbra, Costacciaro e a Fossato di Vico. (MANDATECI LE VOSTRE FOTO, INVIA QUI

)

Per la mattinata si prevede ancora neve e soprattutto freddo. Dal pomeriggio e soprattutto dalla serata situazione in miglioramento. Sull’Umbria centro occidentale sono possibili locali nevicate, deboli o moderate, più probabili su valle Umbra e Perugino.

Temperature minime in lieve calo. Venti moderati o forti nord orientali. Secondo Umbriameteo, nel pomeriggio nuvoloso o molto nuvoloso sull’Umbria centro occidentale con possibili locali nevicate, deboli o moderate, più probabili su valle Umbra e Perugino. Coperto lungo l’appennino con precipitazioni frequenti ed a tratti intense, nevose fino a fondovalle. Temperature massime in lieve calo. Venti moderati o forti nord orientali. In serata nuvoloso o molto nuvoloso sull’Umbria centro occidentale ma senza precipitazioni significative, molto nuvoloso o coperto in appennino con nevicate frequenti, fino a quote basse. Ulteriore miglioramento durante le ore notturne successive. Venti moderati nord orientali con locali rinforzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*