Furto alle Dogane di Foligno, banda di ladri ruba, ma il loro piano fallisce


Scrivi in redazione

Sicurezza, Salvini, in arrivo altri 124 milioni per le Forze dell'Ordine

Furto alle Dogane di Foligno, banda di ladri ruba, ma il loro piano fallisce

Una banda di ladri, almeno 7 banditi, l’altra notte hanno tentato il furto all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Foligno. Erano da poco le dieci di sabato quando è avvenuto il colpo. I malviventi hanno abbattuto il cancello dell’Agenzia  in località Paciana. Hanno caricato in pochissimo tempo le sigarette in un furgone e sono scappati via, imboccando la strada interna che da Foligno porta a Spello. Scatta l’allarme, mai ladri riescono a fuggire prima che arrivino le forze dell’ordine. Sembra che oltre al furgone avessero anche un’auto.

Ma a un certo punto il loro piano fallisce. La banda di ladri non ha fatto i conti con le condizioni meteo, con la pioggia e con l’asfalto viscido e il loro piano va a monte. Il furgone sbanda e finisce in mezzo alla campagna. I ladri sono costretti ad abbandonare tutto, camioncino, refurtiva e fuggono a piedi, nascondendosi fra i campi. Sarebbero stati recuperati dai complici per fuggire tutti su un’auto pulita.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Foligno. La polizia ha avviato le indagini, alla ricerca di tracce utili che portino elementi per identificare i malviventi. Il bottino del furto non è stato ancora quantificato ma si tratterebbe di migliaia di euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*