FOLIGNO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E RICETTAZIONE, ARRESTATA DONNA

Carabinieri
Carabinieri
Carabinieri

(umbriajournal.com) FOLIGNO – I Carabinieri di Bevagna e Spello hanno arrestato una donna classe originaria di Pistoia residente a Foligno. La donna, già nota alle Forze dell’Ordine è stata notata lungo la ss. 316 nel comune di Bevagna. Dopo essere stata fermata, la donna è stata accompagnata presso gli uffici dei Carabinieri di Foligno per gli accertamenti del caso.

In caserma, la donna è stata raggiunta dalla figlia e, prima di essere sottoposta a perquisizione personale, ha chiesto con insistenza al Personale dell’Arma di poter salutare i familiari. La richiesta di una madre di salutare una figlia, seppur naturale, ha insospettito i militari che hanno acconsentito prestando massima attenzione.

Infatti, mentre le due donne si sono abbracciate, l’arrestata ha afferrato un borsellino che nascondeva addosso e con un gesto fulmino lo ha passato alla figlia. Subito bloccata, ha tentato di divincolarsi ed aggredire i carabinieri tanto da opporre un ferma resistenza. Nel borsellino sono stati recuperati dei monili in oro e la somma contante di € 600,00 di cui non si esclude la provenienza illecita

. La donna è stata arresta per resistenza a pubblico ufficiale e denunciata per ricettazione. Dopo la perquisizione personale della donna sono stati ritrovati altri mille euro. La donna si è giustificata dicendo che i soldi ed i gioielli erano dell’anziana madre e li portava addosso per una questione di sicurezza. Questa mattina è stato convalidato l’arresto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*