Foligno, muore travolto da un’auto mentre va a soccorrere i feriti di un altro incidente

Incidente mortale sulla Flaminia foto by Massimo Pompei (5)
Incidente mortale sulla Flaminia foto by Massimo Pompei

(umbriajournal.com) FOLIGNO – All’altezza di Foligno, uscita di Via Piave, in corrispondenza dell’Officina riparazioni delle Ferrovie una scena drammatica. 3 auto coinvolte in un incidente. Secondo una prima indiscrezione una prima auto, che procedeva in direzione Foligno-Spoleto, è sbandata probabilmente a causa del fondo scivoloso per il forte temporale della tarda serata.

Gli occupanti di una autovettura che sopraggiungeva nel frattempo, si è fermata a prestare soccorso a quella della prima vettura, ma proprio mentre quest’ultimi erano sulla strada, una terza auto sopraggiunta a forte velocità ha falciato i soccorritori. Sul posto 3 le ambulanze del 118. Inutili i tentativi di soccorrere uno degli investiti.

 

Trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Giovanni Battista, è morto poco dopo. L’altro, invece, è in gravi condizioni. Ferito anche il conducente dell’auto finita fuori strada e diversi automobilisti coinvolti nel tamponamento. Si parla di otto persone finite all’ospedale. Nella zona il traffico è rimasto bloccato per ore. Sono sul posto anche la Polizia di Foligno e i Vigili del Fuoco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*