Due auto incendiate sabato scorso a Terni, una lungo viale Brin

Incidente stradale tra Fabro e Orvieto sull'A1, schianto da due autoarticolati, uno prede a fuoco

Due auto incendiate sabato scorso a Terni, una lungo viale Brin Due auto incendiate sabato scorso, andate a fuoco contemporaneamente. La prima – riporta il Messaggero Umbria di oggi – lungo viale Brin alle tre. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno divorato la Fiat Panda bianca la sciata nel parcheggio lungo le mura della Fabbrica d’armi. Secondo una prima ipotesi fatta dagli stessi vigili del fuoco, le fiamme sono partite direttamente dall’abitacolo. Probabilmente qualcuno dopo aver spaccato il finestrino ha dato fuoco alle suppellettili con un innesco.

Per gli inquirenti non si tratta di un episodio isolato. Ma ci sarebbe una banda che da tempo ha preso di mira quel parcheggio. Ma sabato notte, sempre intorno alle 3 del mattino, c’è stato un altro allarme a Borgo Rivo, dove è andata a fuoco un’altra autovettura in via Pratesi.

Dopo una rapida ricostruzione della dinamica da parte dei vigili è stato escluso il dolo, ed in questo caso le fiamme sono partite dal vano motore. Nel primo caso le indagini saranno portate avanti dalla squadra mobile diretta da dal dirigente Davide Calderozzi. E saranno visionate le numerose telecamere di videosorveglianza della Fabbrica d’Armi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*