CORCIANO PERUGIA, INCIDENTE STRADALE, MUORE DONNA

Donna investita in via Gabelletta a Terni, grave ma non in pericolo di vita
Ambulanza

ambulanza

(umbriajorunal.com) PERUGIA – Una donna di 78 anni (A.B. le sue iniziali) è morta oggi pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato tra Capocavallo e Canneto, all’incrocio tra via Campanella e via Galilei. Due le auto coinvolte nello scontro, avvenuto nei pressi dell’incrocio che porta verso il centro abitato di Capocavallo. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, la donna si trovava sul lato passeggero dell’auto condotta dal figlio.

Non e’ stato praticata alcuna azione di soccorso alla donna in quanto è deceduta duo colpo, per arresto cardiocircolatorio come ha informato la centrale del 118 unico regionale attraverso l’ufficio stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia.

Lesioni giudicate di media entità per i due conducenti dei veicoli. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso e sulla dinamica dell’incidente. Il corpo della donna è stato trasferito presso l’obitorio dell’Ospedale di Perugia a disposizione della Autorità Giudiziaria, ma si ritiene che non verrà eseguita l’autopsia ma solo una valutazione esterna, tenuto conto che non vi dono dubbi sulle cause del decesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*