COLLESCIPOLI, CORRIERE DELLA DROGA: ARRESTATO

coellescipoli pattuglia carabinieri(umbriajournal.com) COLLESCIPOLI – Ieri i militari del NORM-al. Radiomobile, in collaborazione militari della Stazione di Collescipoli, hanno arrestato per “detenzione ai fini di cessione di sostanze stupefacenti” un 25enne cittadino tunisino, nullafacente, pluricensurato (anche per reati specifici), residente a Roma.

L’uomo, a seguito di normale un controllo presso la stazione ferroviaria dal quale è emerso che aveva diversi precedenti, è stato sottoposto ad una approfondita perquisizione che all’inizio non ha dato esito positivo ma siccome il soggetto dava segni di notevole nervosismo ed agitazione i militari hanno ritenuto che potesse portare della droga nascondendola nel proprio corpo.

Infatti è emerso che il tunisino aveva nell’intestino 3 involucri di cui 2 contenti gr. 16 di eroina ed 1 contenente gr. 12 di cocaina. L’arrestato è stato associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’ A.G.. E’ ignota la destinazione del corriere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*